And be relaxed!

“Bien dans sa peau” è la buona sensazione che ogni capo della fall winter - and - collection 2023-2024 lascerà nel quotidiano di chi lo indossa.

La donna e l’uomo and viaggiano alla conquista del daily comfort senza rinunciare a mettere l’eleganza nel bagaglio a mano.

Re-inventarsi rimanendo fedeli a sé stessi e affinando quell’attitude relaxed silenziosa, sussurrata, discreta: una combinazione di glamour classico, raffinatezza oversize e un
touch di sportività.

Lo stile and dell’autunno-inverno comunica senza fare rumore e può essere immaginato come una camicia un po' wide e stropicciata ma tanto chic se abbinata a un panta coulisse e una slipper di velluto.

La collezione and be relaxed! sceglie tessuti di qualità, linee timeless e un registro espressivo sobrio e dinamico ma con un je ne sais quoi trendy e internazionale.
Apparentemente easy, volutamente high quality, assolutamente and.

and be relaxed! for her

La trovi in call così come al parco: la donna and è dinamica, sa quello che vuole, quello che ha e cosa vuole ottenere, veste ecopelle con camicie dal fit maschile e ripone nell’armadio una giacca taglio Chanel con filo in lurex vicino ad un’altra dalla
vestibilità over con linea a trapezio.

È una donna che indossa un abito impeccabile e confortevole, sfoggia un trucco naturale che mette in risalto la sua bellezza intrinseca e crea outfit che emanano un'aura di nonchalance.

Possiede l'arte di essere sofisticata senza sforzo.

and be relaxed! for him

Dall’ufficio al circolo del padel, l’uomo and incarna con disinvoltura il relaxed fit delle proposte di stagione.

La consueta eleganza del brand assume un aspetto rinnovato, un mix inedito di capi che gli conferisce un irresistibile fascino maschile.

Spesso lo si vede con camicie a tinta unita o dai pattern inaspettati come fiori geometrici e microfantasie che abbina a giacche o maglioni dal taglio inconfondibile.
Il suo look è moderno, sofisticato e casual al tempo stesso, è un uomo che possiede la consapevolezza di non dover strafare per creare outfit che si facciano notare.